Municipium
Competenze
- Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dall’amministrazione;
- Attua i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti;
- Informazione sulle disposizioni normative, su temi di rilevante interesse pubblico e sociale, sulle attività e i servizi dell'Amministrazione di appartenenza;
- Comunicazione esterna;
- Accesso agli atti;
- Comunicazione istituzionale on line, essenzialmente attraverso la promozione dell'adozione di sistemi di interconnessione telematica e il coordinamento delle reti civiche;
- Ascolto e misurazione della qualità dei servizi;
- Comunicazione interna;
- Comunicazione interistituzionale, attraverso l'istituzione di flussi informativi tra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni, come ad esempio attraverso la costituzione di Reti di URP.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0984 995035
Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2024, 10:43