Comune di Cerenzia » Conosci la città » Statistiche del territorio

Statistiche del territorio

Dati Generali: Provincia: Crotone. Distanza dal capoluogo (Crotone): 43 chilometri. Abitanti: 1.371. Denominazione: Cerentinesi.

Geografia: Superficie: 24,3 chilometri quadrati. Altezza sul livello del mare: 664 metri. Altezza minima: 124 metri. Altezza massima: 700 metri. Escursione altimetrica: 576 metri.

Anagrafe e Statistica: Densità abitativa: 56,42 abitanti per chilometro quadrato. Popolazione al 1991: 1.328 abitanti - Popolazione al 2001: 1.371 abitanti Variazione percentuale: 3,24%. Famiglie: 522. Media per nucleo familiare: 2,63 componenti

Bando di Gara
Data pubblicazione : 08-02-2010

Avviso: Il bando  e  i  relativi allegati inerente i lavori di riqualificazione urbana del centro abitato  ristrutturazione Piazza Cavour, sono disponibili per il doawnload nella sezione del sito -  servizi on line - modulistica.