AVVISO SPOSTAMENTO RD 8/12/2018AVVISO ALLA CITTADINANZA

Avviso ai Cittadini
Data pubblicazione : 13-01-2010

l' Agenzia del territorio della Provincia di Crotone ha pubblicato i nuovi dati censuari delle particelle catastali

del nostro Comune. Eventuali incoerenze riscontrate nei dati pubblicizzati  vanno segnalate con gli appositi

modelli.Che potete scaricare da questo sito nella sezione: servizi on line - Modulistica - dalla Home Page

cosi pure potete visionare e scaricare l'elenco dei dati.