Lutto cittadino 16.10.2020

Avviso Calabria SUE

Avviso Calabria SueInserisci qui il testo

PON INCLUSIONE SOCIALE

Per la selezione di Soggetti ospitanti disponibili ad attuare tirocini di inclusione sociale
erogabili nell’ambito del PON INCLUSIONE degli utenti in condizione di svantaggio sociale
in carico ai servizi sociali del distretto socio-sanitario 3 a valere sull’Avviso 3/2016 del
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali “Cal_22 Sostegno per l’Inclusione Attiva” (SIA)

Le istanze, corredate dalla documentazione  sopra indicata dovrànno pervenirè a mano o mezzo corriere (fa fede il timbro dell’ufficio protocollo generale), entro e non oltre 15 gg. dalla pubblicazione del presente avviso, in busta chiusa e sigillata, all’ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni in Fiore, Piazza Municipio 87055 San Giovanni in Fiore (CS)

AVVISO DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI

divieto abbandono rifiuti

Segretariato Socio-Psicoeducativo

Si porta ha conoscenza della Cittadinanza che: presso il nostro Comune è attivo ogni

Giovedi dalle ore 9:30 alle 12:30 il servizio di Segretariato Socio-Psicoeducativo.

Le attività si svolgeranno, previo appuntamento,presso i locali del Comune.Sarà possibile programmare un colloquio con l'assistente sociale, la pisicologa, l'educatrice.

l'appuntamento con le varie figure professionali possono essere fissati tramite :

email : poninclusionesgf@gmail.com.

Potete visitare la pagina facebook al seguente link: https//www.facebook.com/pon-inclusione-Ambito-Territoriale - San-Giovanni-in-Fiore.

Sedute collegiali telematiche

E' stato pubblicato sull'albo pretorio on line sezione ordinanze la disposizione organizzativa per lo svolgimento delle sedute collegiali di giunta in modalità telematica a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19. In attuazione dell'art.7 del decreto legge 16 marzo 2020,n.17.

Approvazione avviso ricerca sponsor x manifestazione estive 2014.

Notizie non disponibili