Elenco Lavoratori in Mobilità in Deroga

Pubblicazione della graduatoria definitiva secondo l'ordine di priorità assegnato dalla Regione   Calabria a ciascun destinatario tirocinante che ha presentato domanda di partecipazione presso il    nostro Ente. Clicca sul file sottostante per visualizzare la graduatoria.

Comune di Cerenzia graduatoria approvata file pdf

Si avvisano tutti i tirocinanti validamente ammessi in graduatoria  ch'è entro e non oltre il giorno:

07/10/2018Sono tenuti ad esprimere il loro assenso accettando di essere avviati al tirocinio.

Decorso inutilmente tale periodo, il soggetto destinatario decade dal diritto.

Servizio Civile Nazionale

Bando per la selezione di 28.967 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all'estero anno 2018.

Per scaricare gli allegati puoi cliccare direttamente sopra quello interessato.

Bando Selezione  Nazionale

Allegato n.3 modello di domanda

Allegato n.4 titoli posseduti

Allegato n. 5  Informativa della "Privacy"

La domanda di partecipazione,vanno presentata attraverso raccomandata o PEC  direttamente all'ente che realizza il progetto prescelto, entro e non oltre il  28/09/2018. Le domande vanno corredate di un documento valido d'identità.