Proroga termini assistenza ed oper. domicliari

CONSIDERATO CHE GLI AVVISI PER ASSISTENZA DOMICILIARE SONO STATI PUBBLICATI NEL MESE DI GIUGNO 2020 AL FINE DI RENDERE IL SERVIZIO FRUIBILE A NUOVI UTENTI.SI PROROGANO I TERMINI FINO AL 13/04/2021.

Le domante vanno presentate  presso il nostro ufficio di protocollo.

Avviso pubblico soggetti da assistere

Avviso pubblico operatori assistenza familiare

Determina n.104

Determina n. 105

Contributo fondo perduto attività economiche

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Cerenzia.

Per scaricare lo schema di avviso pubblico e i relativi allegati bisogna

cliccarci sopra.

Allegato  A domanda

Allegato B attestazione requisiti