Elenco concorsi

Nessun concorso presente in archivio

INFO CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto – a tempo indeterminato e part time al 50 % - di Istruttore Direttivo per l’Area Tecnica, cat. D, posizione economica D1.
Il testo integrale del bando di concorso ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Cerenzia www.comune.cerenzia.kr.it - “albo on - line” - sezione “concorsi – sel. Borse di studio” (http://albocerenzia.asmenet.it/allegati.php?id_doc=2171129&sez=4&data1=02/11/2017&data2=04/12/2017 )e dalla home page dell’Ente - sezione “amministrazione trasparente” – sottosezione “Bandi di Concorso” ( http://trasparenzacerenzia.asmenet.it/index.php?action=index&p=281&event=risultati).
Scadenza termine presentazione domande: il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio amministrativo del Comune di Cerenzia (tel. 0984/995035 – pec: affgenerali.cerenzia@asmepec.it).

Parco Archeologico missione scavo 2017

Missione scavo 2017 sito archeologico di Acherentia Dott.ssa Aurelie  Terrier

clicca il link sotto per seguire il progetto.

campagna scavi 2017

Variazione orario di lavoro uffici comunali

Si comunica alla Cittadinanza che gli orari di apertura e servizio degli uffici comunali di Cerenzia con riferimento ai soli due giorni di rientro pomeridiano variano a decorrere: dal giorno 09 agosto 2017,da lunedi e mercoledi dalle ore 15,00 alle ore 18,00  a martedi e giovedi fermo restando gli orari sopra citati.

51 notizie presenti in archivio / Visualizzate da 21 a 40

Pagina caricata in : 0,195 secondi