Precisazione periodo durata appalto manutenzione impianto P.I.

Si precisa che la durata del periodo  dell'appalto in riferimento alla pubblicazione della delibera  G.M. n.4 del 18.01.2010 e da intendersi

" periodo 1.04.2010 - 31.03.2011" come nell'allegato della delibera.

Emergenza Covid - 19 Buoni Spesa

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di buoni spesa a favore delle persone in condizioni di disagio economico o sociale causato dall'emergenza covid-19.

Scadenza presentazione domande: 30 APRILE 2020 alle ore 12.00.

Da inoltrare attraverso l'indirizzo di posta elettronica: utc@comune.cerenzia.kr.it - Oppure da consegnare a mano previo appuntamento telefonico 0984-995035.

Sedute collegiali telematiche

E' stato pubblicato sull'albo pretorio on line sezione ordinanze la disposizione organizzativa per lo svolgimento delle sedute collegiali di giunta in modalità telematica a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19. In attuazione dell'art.7 del decreto legge 16 marzo 2020,n.17.

INFO CORONAVIRUS ASP

Rinnovo appello alla cittadinanza – EMERGENZA CORONAVIRUS (Covid-19) – Opportunità di misure più restrittive

Avviso di Pubblico

AVVISO

Si informa la cittadinanza che è in corso la campagna di foto lettura e rilevamento dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio del Comune di Cerenzia. La lettura sarà svolta da operatori dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Comune. Si invitano gli utenti dotati di contatori idrici installati all’interno di proprietà private a collaborare per consentire la realizzazione della foto lettura dei contatori ad opera dei letturisti incaricati. In caso di impossibilità ad accedere ai contatori idrici per assenza degli utenti, gli operatori recapiteranno contestualmente le cartoline per l’auto lettura dei consumi. Sarà cura degli utenti rilevare i consumi e comunicarne la lettura secondo le indicazioni riportate sulle cartoline stesse.

Qualora gli utenti non comunicheranno la relativa lettura si provvederà autonomamente alla trasmissione della fattura calcolando i consumi in maniera forfettaria, calcolando un consumo medio per ogni persona pari a 250 litri al giorno. Per eventuali informazioni contattare il servizio idrico integrato del Comune al numero 0984/995035.

Notizie non disponibili

Precisazione periodo durata appalto manutenzione impianto P.I.
Data pubblicazione : 18-02-2010

" periodo 1.04.2010 - 31.03.2011" come nell'allegato della delibera.