Avviso di Selezione

Avviso di Selezione - Manifestazione d’Interesse rivolta ad Enti Pubblici per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga. Decreto n. 12824 del 18/10/2019 – Burc. N. 116 del 18/10/2019.

( Per visualizzare il contenuto dei file sotto cliccaci sopra)

Allegato C avviso di selezione

Allegato B modello di domanda

Nota SIAR 19887 del 20/01/2020

Avviso di Pubblico

AVVISO

Si informa la cittadinanza che è in corso la campagna di foto lettura e rilevamento dei consumi dei contatori idrici delle utenze ricadenti nell’intero territorio del Comune di Cerenzia. La lettura sarà svolta da operatori dotati di cartellini nominativi di riconoscimento timbrati dal Comune. Si invitano gli utenti dotati di contatori idrici installati all’interno di proprietà private a collaborare per consentire la realizzazione della foto lettura dei contatori ad opera dei letturisti incaricati. In caso di impossibilità ad accedere ai contatori idrici per assenza degli utenti, gli operatori recapiteranno contestualmente le cartoline per l’auto lettura dei consumi. Sarà cura degli utenti rilevare i consumi e comunicarne la lettura secondo le indicazioni riportate sulle cartoline stesse.

Qualora gli utenti non comunicheranno la relativa lettura si provvederà autonomamente alla trasmissione della fattura calcolando i consumi in maniera forfettaria, calcolando un consumo medio per ogni persona pari a 250 litri al giorno. Per eventuali informazioni contattare il servizio idrico integrato del Comune al numero 0984/995035.

CHIUSURA FARMACIA PER FERIE DA 29-8 A 18-9-2011
Data pubblicazione : 24-08-2011

CHIUSURA FARMACIA CHIARELLO PER FERIE DA 29-8 A 18-9-2011 - AVVISO COMPLETO VAI IN "AVVISI VARI"

CHIUSURA FARMACIA CHIARELLO PER FERIE DA 29-8 A 18-9-2011